1. Il PermaDeath è la totale perdita del proprio personaggio e della storia che ha avuto fino a quel momento, pertanto non solo si perderà il proprio nome e cognome, ma anche il lavoro che si svolge, le proprietà (case, auto etc..), i soldi contanti, i soldi in banca e tutte le memorie delle persone incontrate e conosciute.
  2. Il PermaDeath su un cittadino o su un membro di una fazione illegale può essere richiesto SOLO da un capo di una  fazione.
  3. Il PermaDeath necessita di almeno 5 motivi validi in RP.
  4. I Capi Fazione per richiedere il PermaDeath di un membro della propria fazione necessitano di 1 solo motivo valido in RP.
  5. I Capi Fazione per richiedere il PermaDeath di un membro di un’altra **FAZIONE** ha bisogno di 3 motivi validi in RP
  6. Il PermaDeath una volta richiesto può anche NON essere approvato, è a discrezione dello Staff accettare o meno la domanda.
  7. E’ VIETATO per un normale cittadino richiedere il PermaDeath su un membro di una fazione LEGALE o ILLEGALE.
  8. E’ OBBLIGATORIO fornire prove audio, video, screen, clip di live etc. per poter avvalorare la vostra richiesta.
  9. L’utente che rientra dopo il proprio PermaDeath deve OBBLIGATORIAMENTE astenersi da qualsiasi attività criminale per 7 GIORNI e non potrà rientrare nella stessa fazione dopo aver trascorso 2 settimane da onesto cittadino.
  10. Il PermaDeath NON è organizzato,la controparte che subisce la richiesta, nel momento in cui ne venisse a conoscenza, può organizzare una propria difesa (nel momento dell’accettazione della richiesta di PermaDeath sia chi richiede il permadeath, sia chi lo riceve, RISCHIA se atterrato il Perma a sua volta).

In caso di Permadeath/Wipe il locale intestato al “permadeathato” sarà passato al “socio” OPPURE verrà messo all’asta se non presente alcun co-intestatario

Categorie: Regolamenti

2 commenti

Giovanni · 28 Dicembre 2019 alle 21 h 11 min

Ma se sono da ps4 posso venire comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti