È severamente vietato per i medici detenere armi da fuoco in servizio. È però concesso utilizzare il teaser. Il teaser può essere usato solo per legittima difesa. È inoltre concesso l’utilizzo di armi da fuoco con regolare porto d’armi tutto fuori servizio, ogni sgravo a questa regola sarà punita con licenziamento

I medici sono una fazione neutrale. Significa che durante il servizio devono sempre offrire assistenza. Essere neutrali offre anche l’intoccabilità. Ciò non significa che ne è permesso l’abuso.

I medici non potranno mai testimoniare a eventi o azioni che vedono durante il servizio

Nella fase rianimazione, il ferito è obbligato a simulare lo stato di shock, debolezza o dolore. Sarà dovere del medico fare i dovuti accertamenti.

Nel caso in cui un medico ritenesse necessario fare accertamenti e quindi ricoverare un paziente, quest’ultimo non potrà rifiutarsi e sarà obbligato a recarsi in ospedale.

È obbligatorio chiamare i medici solo quando l’azione è finita. Se così non fosse, il medico è obbligato a chiedere in RP o in 0OC se l’azione è effettivamente finita.

I medici potranno vendere i medikit solo a persone autorizzate dai direttori. In caso di dubbi dovranno contattare i direttori.

Ogni primario sarà il portavoce di tutto quello che accade nel caso di assenza dei direttori e saranno loro a prendere il controllo PROVVISORIO della situazione, non avranno assolutamente il potere decisionale e definitivo, quello è lavoro dei direttori(modificato)[10:17]

Ogni giorno di ferie dovrà essere comunicato tramite la apposita chat “comunicazioni-ems”. La mancata comunicazione sarà prima sollecitata tramite una segnalazione e in seguito l’espulsione dai medici.

La priorità delle chiamate andrà alla polizia che non dovrà assolutamente firmare la fattura, ogni sgravo a questa regola sarà prima segnalata e in seguito se recessivo sarà punito con l’espulsione dai medici.

L’utilizzo dell’elicottero senza essere primari o senza autorizzazione sarà punito con l’espulsione immediata dai medici

Vi ricordo che è importante per tutti i soccorsi sanitari, da ora in poi soltanto le rianimazioni andranno fatte pagare con il menu società & lavoro => firma una fattura, non più chiedendo il bonifico. Chi verra sorpreso a non rispettare questa regola verrà espulso

E’ vietato qualunque tipo di: insulti, bestemmie, bullismo e azioni che possano rovinare l’esperienza di gioco. Razzismo e dimostranze estremiste saranno subito punite con l’espulsione immediata dai medici.

E’ obbligatorio fare una scena rp di un intervento o di una visita nel caso un paziente lo richieda

E’ obbligatorio mantenere ordine in radio

Il medico NON può commettere azioni illegali di nessun tipo ragion per cui qualunque medico sia trovato a commetere tali azioni potrebbe essere warnato e Bannato temporaneamente con licenziamento immediato. Se recidivo il ban diventerà PERMANENTE
I Paramedici devono astenersi da azioni illegali gravi quali:
-Rapimenti
-Rapine a mano armata
-Farming di droghe

Categorie: Regolamenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti