I fazionati NON possono in alcun modo creare indagini o autoassegnarsi delle prove sulla base di semplici veicoli o persone mascherate fuori la casa fazioni. Sono severamente vietati appostamenti sulla base di queste cose, le prove di cui avete bisogno dovete cercarle in rp tramite interrogatori o un’insieme di tante prove ricavate da varie situazioni generatesi con il tempo

I fazionati NON possono effettuare azioni di “tradimenti” senza chiedere il permesso in un ticket, con relative motivazioni.

Un personaggio per “traidre” deve trovarsi sul filo del rasoio, come ad esempio pericolo di vita o tradimento ricevuto, in modo da giustificare in rp l’azione.

I fazionati che decidono di lasciare la fazione per passare in polizia, hanno l’obbligo di segnalarlo allo staff per ricevere un WIPE, senza quest’ultimo non può essere effettuato il passaggio da fazione a polizia.

SI RIBADISCE CHE I fazionati hanno come scopo princiale nelle azioni con la polizia quello di scappare, è inammissibile assistere a scene dove i criminali cercano in tutti i modi di generare conflitti a fuoco, bisogna ruolare il fatto che una centrale ha tantissime unità, aprire un conflitto a fuoco porterebbe ad un incremento di problemi che nessun criminale vorrebbe.

Categorie: Regolamenti

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti