Le rapine in Weird City possono essere fatte in due modi, uno “mordi e fuggi” basato sui 12 minuti dello script ed una Organizzata.


Per la rapina “mordi e fuggi” il limite di rapinatori coinvolti è 5 ed il loro obiettivo è quello di portare la merce alla meta finiti i 12 minuti. NON SI PUO’ sparare senza aver detto una parola, la trattativa e le comunicazioni devono esserci in ogni caso. Essendo però che il payout delle rapine “mordi e fuggi” è basso è comprensibile cercare di risolverle nel minor tempo possibile arrivando presto a sparare per liberarsi la via, stesso discorso per la polizia, dopo essersi accertati di quanti rapinatori ci sono e che eventuali ostaggi siano al sicuro, possono aprire il fuoco per cercare di risolvere il tutto nel piu breve tempo possibile in modo da dedicarsi ad altre attività.

Le rapine Organizzate non hanno limiti prefissati di partecipanti, tramite ticket su Discord il capitano della squadra rapinatori segnalerà il giorno e l’ora in cui vuole farla così che sarà garantito lo spectate di almeno un admin a fare da arbitro. Sarà scelto poi un capitano del team polizia e si organizzerà il tutto.
La rapina Organizzata paga entrambi i team partecipanti una somma di 5000$ per ogni 10 minuti di azione a membro coinvolto. I membri del team vincitore riceveranno un bonus che porterà il loro payout a 7500$ per ogni 10 minuti.
Chiaramente in questo tipo di rapina è richiesto un livello di RP serio e concentrato da parte di tutti i partecipanti essendo che sarete premiati tutti ed in base alla durata della stessa.
REGOLE DA TENERE BEN A MENTE SONO:

  1. L’ostaggio o gli ostaggi SONO SACRI. La polizia anche a discapito della propria vita deve tutelare l’ostaggio. Nelle rapine è consentito un massimo di 4 ostaggi
  2. Nelle rapine la polizia PUO’ usare carabine, giubbotti anti-proiettile, caschi protettivi, item per la cura, radio, strisce chiodate, barriere, passamontagna, elicotteri.
  3. Nelle rapine la parte criminale PUO’ usare armi automatiche e non, giubbotti anti-proiettile, item per la cura, veicoli civili e non di qualsiasi genere.
  4. E’ OBBLIGATORIA la contrattazione che deve durare ALMENO 5 minuti.
  5. E’ VIETATO iniziare una rapina e annullarla subito dopo, bisogna attendere l’arrivo della polizia e finire l’azione.
  6. L’ingaggio a fuoco NON può essere iniziato dal poliziotto, il primo colpo DEVE partire da un criminale, ricordando sempre che non è un far west e che va tutelato l’RP del server, ricordiamo sempre che il poliziotto deve cercare sempre e comunque di tutelare prima l’ostaggio.
  7. A contrattazione finita (con liberazione o morte degli ostaggi) i rapinatori sono OBBLIGATI a cercare una via di fuga entro un tempo massimo di 30 minuti, allo scadere di quest’ultimo la polizia può decidere di bloccare le uscite con i veicoli blindati impedendo ai rapinatori di scappare e imponendo la resa incondizionata (modalità: apertura bagagliaio blindato che ostruisce l’uscita depositando tutte le armi possedute dai criminali).
  8. I tetti sono ACCESSIBILI SOLO dai criminali, l’ingaggio da parte del rapinatore NON può partire/continuare dal tetto. Il rapinatore sul tetto NON può sparare ma può SOLO riferire/informare con l’uso ESCLUSIVO del telefono i propri compagni sulle posizioni della polizia ed eventuali veicoli presenti. E’ VIETATO quindi per i poliziotti salire sul tetto. I criminali possono SOLO riferire.
  9. CHIUNQUE può essere preso come ostaggio ad eccezione dei MEDICI.
  10. E’ VIETATO dichiarare ostaggi fittizi (es. dire ho 4 ostaggi all’interno ed in reltà averne 1 solo).
  11. Si può richiedere per 1 ostaggio un riscatto massimo totale di 100.000 fino ad un massimo di 3 ostaggi per un riscatto massimo totale complessivo di 300.000.
  12. Gli ostaggi devono rimanere OBBLIGATORIAMENTE all’interno del luogo rapinato (banca, market etc.)
  13. I rapinatori devono rimanere in un raggio di 250m e non oltre, dalla zona della rapina.
  14. Gli ostaggi non possono far parte della gang / fazione / gruppo criminale che stà effettuando la rapina

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI RAPINE:

RAPINA BANCA:

Polizia: 10

Fazione : 8
Gang: 7
Civili:5

RAPINA GIOIELLERIA:

Polizia: 10

Fazione : 7

Gang: 5

Civili: 4

RAPINA MINI-MARKET:

Polizia: 6

Fazione : 5

Gang: 4

Civili: 3

Categorie: Regolamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti